Avenged Sevenfold: a Treviso e Roma nel mese di giugno

avenged sevenfold treviso roma 2011
Gli Avenged Sevenfold saranno in Italia per due date estive nel mese di giugno per continuare la promozione del recente Nightmare. I californiani, dopo lo show milanese al Palasharp dello scorso ottobre, suoneranno al Palaverde di Villorba (Treviso) il prossimo 7 giugno e il 21 sul palco del Rock In Roma.

I biglietti (ingresso unico 34 euro più diritti di prevendita per la data di Treviso) per l’atteso ritorno in Italia sono già in vendita su www.ticketone.it; per la data di Treviso anche nei negozi autorizzati Azalea Promotion e Box Office.

Per informazioni:
Live Nation Italia www.livenation.it

Per la data di Villorba:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.