Music Attitude

Avenged Sevenfold, ci vorrà del tempo per un nuovo album

I fan degli Avenged Sevenfold dovranno aspettare un bel po’ per un nuovo disco della band: è lo stesso M. Shadows ad annunciarlo in un’intervista a The Pulse Of The Radio. Ad un anno da “Nightmare“, l’intenzione è di prendere una pausa, breve o lunga che sia, alla fine del tour di supporto. “Molte band stanno correndo il rischio di bruciarsi; guarda quanto successo di recente ai Disturbed. Vogliamo essere pronti mentalmente per registrare un nuovo album: se decidiamo lo faremo, altrimenti no“.


Avenged Sevenfold – Afterlife on MUZU.TV

A fronte di una brutta notizia, una consolazione tutto fuorché magra: a quanto pare, la band tornerà in Europa nei primi mesi del 2012, per un tour ancora da confermare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.