Music Attitude

Avenged Sevenfold tour 2014, un concerto al Rock In Roma il 19 giugno

avenged-sevenfold-tour-2014-rock-in-roma

avenged-sevenfold-tour-2014-rock-in-roma

Gli Avenged Sevenfold ritornano in tour in Europa a giugno: in Italia unica data al Rock In Roma 2014, dove si esibiranno in concerto il 19 giugno. I biglietti saranno in vendita da domani 5 febbraio su LiveNation.it, dal 6 sul circuito Ticketone al prezzo di 35 Euro più prevendita. L’Ippodromo delle Capannelle ospiterà quindi anche la band guidata da M.Shadows e indiscutibile leader del metal moderno, visto il clamoroso seguito trasversale ottenuto dai cinque negli ultimi anni presso varie fasce di pubblico.

AVENGED SEVENFOLD  – Rock In Roma
19 giugno 2014
Biglietto – 35 Euro più prevendita
Maggiori informazioni 

Avenged Sevenfold tour 2014 concerti confermati in Europa

GIUGNO
04 Atlas Arena Lodz, Poland
06 Rock Im Park Nurnberg, Germany
08 Rock Am Ring Nurburg, Germany
09 PinkPop Festival Landgraaf, Netherlands
13 Donington Park Derby, United Kingdom
15 Nova Rock Festival Nickelsdorf, Austria
17 Aerodrome Festival Prague, Czech Republic
19 Rock in Roma Roma Italia
21 Hellfest Clisson, France
24 Scandinavium Arena Gothenburg, Sweden
27 Graspop Metal Meeting Dessel, Belgium


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.