Music Attitude

Avril Lavigne Ascolta il nuovo singolo Rock N Roll

avril lavigne

avril lavigne

Avril Lavigne ha pubblicato su YouTube il nuovo singolo Rock N Roll. Il brano, che arriva a poche settimane dal precedente Here’s To Never Growing Up e dal matrimonio parigino con il frontman dei Nickelback Chad Kroeger, è un vero e proprio premio che la cantante canadese ha voluto fare ai propri fan: nei giorni scorsi, infatti, il titolo del brano è riuscito a diventare nell’arco di poche ore dall’annuncio Trending Topic nel social network Twitter.

Il successore di Goodbye Lullaby, uscito nel 2011, arriverà a settembre: non sono noti ancora molti dettagli su quello che sarà il quinto lavoro della nordamericana, escludendo la già confermata collaborazione con Marilyn Manson in un brano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.