Avril Lavigne Collaborazione con Marilyn Manson nel nuovo album

avril lavigne

avril lavigne

Marilyn Manson sarà tra gli ospiti speciali del nuovo disco di Avril Lavigne. A dare la conferma dell’insolita collaborazione è stata la stessa artista canadese, che sta lanciando in questi giorni il quinto capitolo della sua carriera con il singolo “Here’s To Never Growing Up”, canzone scritta a quattro mani con il futuro marito Chad Kroeger, leader dei Nickelback. Il brano si dovrebbe intitolare “Bad Girl” e, vista anche la presenza dell’artista di “Antichrist Superstar”, avrà delle sonorità più heavy rispetto ai suoi standard.

Pur non avendo ancora una data fissata per l’uscita del nuovo lavoro, iniziano a circolare le prime notizie riguardanti il matrimonio tra Lavigne e Kroeger: gli Steel Panther sono stati invitati ad esibirsi alla festa nuziale. L’annuncio è stato fatto dalla stessa glam rock band con un video pubblicato tramite YouTube.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.