Avril Lavigne tour 2011, in Italia per tre date a settembre

Avril Lavigne Tour 2011 In Italia Per Tre Date A Settembre

Ritorna in Italia Avril Lavigne, che ha già fissato tre date del suo tour mondiale nel nostro paese a settembre. La cantautrice canadese approderà da noi l’8 settembre, data in cui si esibirà sul palco del Palaolimpico di Torino; il 10 sarà poi al Palalottomatica di Roma, e infine l’11 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

Si tratta del tour a supporto del quarto album di Avril, “Goodbye Lullaby“, uscito lo scorso marzo su etichetta RCA Records (Sony), e anticipato dai singoli “What The Hell” e “Smile”.


Avril Lavigne – Smile

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation (www.livenation.it) martedì 24 e mercoledì 25 maggio; la vendita generale partirà giovedì 26 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Ecco le date in dettaglio, comprensive dei prezzi dei biglietti:

8 settembre – TORINO – Palaolimpico
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
1° Anello Numerato: 35 euro + prevendita
2° Anello Frontale Numerato: 35 euro + prevendita
2° Anello Non Numerato: 32 euro + prevendita

10 settembre – ROMA – Palalottomatica
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
Primo Anello A Numerato: 36 euro + prevendita
Secondo Anello B Numerato: 36 euro + prevendita
Terzo Anello C Numerato: 32 euro + prevendita

11 settembre – MILANO – Mediolanum Forum
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
Anello B Numerato: 35 euro + prevendita
Anello C Numerato: 32 euro + prevendita
Tribuna Gold: 50 euro + prevendita

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.