Awolnation in concerto a Milano il 31 gennaio

awolnation-band

Gli Awolnation si esibiranno in concerto a Milano il 31 gennaio 2013 presso il Tunnel. Il progetto di Aaron Bruno (già frontman di Under The Influence Of Giants e Hometown Hero, band di culto della scena indie nei primi 2000) è da molti visto come la nuova sensazione dell’electro e dell’indie internazionali, sul solco dei successi di band come i MGMT. Nella sua apparizione italiana gli Awolnation presenteranno il primo disco “Megalithic Symphony”, album ricco di influenze, una sorta di synth-dance-pop per una bella miscela di suoni che emerge fin dal primo singolo “Sail”.

Il set da vivo è letteralmente imprevedibile, basta guardare in rete i filmati della loro recensissima esibizione al Coachella Festival per farsi un’idea dell’impatto onstage del quintetto capitanato da Aaron Bruno.
Biglietti in prevendita: €16,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: € 20,00


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.