Axl Rose intervista al Jimmy Kimmel live

Guns N Roses reunion Hall Of Fame Axl si scusa

Guns N Roses reunion Hall Of Fame Axl si scusa

Axl Rose ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Jimmy Kimmel Live!, si tratta della prima volta in vent’anni che il frontman dei Guns N’ Roses rilascia un’intervista in diretta in televisione (quella con Eddie Trunk di un annetto fa non era dal vivo). Rilassato e ben disposto, Axl ha scherzato col conduttore sulla sua classica non puntualità, raccontando alcuni aneddoti relativi alla sua giovinezza, tra cui il suo lavoro in un negozio di video (Tower Video) e il suo albero di Natale speciale per Halloween. Pochissimi riferimenti al passato, se non un laconico “negli ultimi anni mi sto divertendo molto più rispetto a prima”. Riguardo alle sue band preferite Axl ha detto “Ne ho diverse, dovessi dire una band sola direi i Queen, dovessi parlare di un artista solista direi Elton John”.


YouTube


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.