Azealia Banks Ascolta la nuova canzone Jumanji

azealia banks

Con l’EP “1991” nei negozi entro la fine del mese e il suo primo album nei negozi dopo l’estate, Azealia Banks ha trasmesso tramite Soundcloud “Jumanji”, la prima traccia tratta da “Fantastic“, il suo mixtape di debutto prodotto da Hudson Mohawke e Nick Hook. Anche se è stata costretta, dai numerosi impegni, a cancellare ogni festival programmato per l’estate in Europa, arriverà altro materiale dall’astro nascente di New York nelle prossime settimane: un remix “Bad Girls“, noto singolo di M.I.A., in collaborazione con la stessa cantante di origini indiane e Missy Elliot. La conferma è arrivata tramite Twitter.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.