Music Attitude

Azealia Banks Slitta a marzo 2014 l’uscita di Broke With Expensive Taste

azealia_banks

Ennesimo slittamento per “Broke With Expensive Taste”, il disco di debutto di Azealia Banks la cui uscita è attesa da settembre 2012. La rapper newyorkese, salita alla ribalta nel corso del 2011 con il singolo “212”, ha ufficializzato in un botta e risposta via Twitter che il disco uscirà a marzo 2014, lanciato dal singolo “Chasing Time”. La cantante non è però scesa nel dettaglio sulle ragioni del nuovo rinvio, limitandosi a parlare di una semplice decisione dell’etichetta Interscope Records.

L’uscita a marzo di “Broke With Expensive Taste” arriva in tempo per il suo minitour europeo, che la vedrà protagonista di sei concerti in Regno Unito, Francia, Belgio e Svizzera tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.