Azealia Banks Slitta al 2013 l’uscita del disco di debutto

azealia banks

L’uscita di “Broke With Expensive Taste”, il disco di debutto di Azealia Banks, è ufficialmente slittata ai primi mesi del 2013. Il lavoro era annunciato per il mese di settembre, data di uscita che aveva visto costretta la cantante di New York a cancellare il tour europeo di inizio estate per terminare in tempo i lavori, ma nella giornata di oggi la stessa Banks ha confermato tramite Twitter che il suo debut album uscirà il 12 febbraio.

Non spiegando le ragioni dello spostamento, la rapper ha comunque confermato che ci saranno “molte cose interessanti in programma per i prossimi mesi“. Le uniche cose ufficiali sono, al momento, la sua presenza in diversi festival europei e giapponesi e, soprattutto, un tour di undici da headliner in Regno Unito tra settembre ed ottobre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.