Music Attitude

Azealia Banks Ufficializzata la tracklist di Broke With Expensive Taste

azealia banks

azealia banks

Azealia Banks ha annunciato i primi dettagli del suo disco di debutto. E’ stata infatti annunciata la tracklist di Broke With Expensive Taste, la cui foto è stata pubblicata nelle ultime ore su Instagram. Il disco include buona parte dei brani già pubblicati negli ultimi due anni, tra cui l’esplosivo singolo di debutto 212, Yung Rapunxel e la collaborazione con Pharrell Williams ATM Jam. L’uscita di Broke With Expensive Taste, rinviata più volte nel giro di un anno, non è però stata ancora ufficializzata: al momento, infatti, l’unica cosa certa è che non uscirà prima dell’inizio del 2014.

Questa la tracklist di Broke With Expensive Taste:

Idle Delilah
Gimme A Chance (featuring Toko Yasuda)
Lux ‘N’ Plush
JFK (featuring Theophilus London)
212
Wallace
Heavy Metal & Reflective
BBD
Ice Princess
Yung Rapunxel
Soda
In Town (featuring Kevin Hussein)
Luxury
Miss Amor
ATM Jam (featuring Pharrell Williams)
Miss Camaraderie

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.