Music Attitude

B.O.B Strange Clouds nei negozi dal 13 marzo

Il nuovo disco di B.O.B si intitolerà “Strange Clouds” e uscirà nei negozi dal 13 marzo. L’annuncio è arrivato nella mattinata (pomeriggio in Italia) dallo stesso rapper tramite Twitter. “Strange Clouds” è il secondo della carriera del rapper statunitense e arriva a quasi due anni da quel “B.o.B Presents: The Adventures of Bobby Ray” che, grazie alle collaborazioni di grido con Bruno Mars e Hayley Williams dei Paramore, lo hanno lanciato già da subito nel panorama internazionale.

L’album includerà collaborazioni con personaggi di spicco del genere come Andre3000 degli OutKast, Nelly e OneRepublic, anche se la più importante è quella con Lil Wayne: a lui infatti il compito di ospite nella title track. Il video di “Strange Clouds” è già disponibile e potete vederlo a fine articolo.

Il nuovo album verrà rilasciato su Atlantic Records.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.