B-Real Tour 2011 due date per il leader dei Cypress Hill

b-real tour 2011 marghera milano

Manca poco più di una settimana al tour italiano di B-Real, il frontman dei Cypress Hill che tornerà in Italia dopo il successo della data dello scorso 12 luglio all’Arena Civica di Milano con la sua band principale. Ben due concerti nei centri sociali del Nord Italia, più precisamente il 19 novembre a Marghera (VE) e il 2 dicembre a Milano.

Il frontman tornerà in veste solista, accompagnato da Pyscho Realm, la crew Soul Assassins composta da Sick Jaken, Cynic e DJ FM, in un live che includerà brani della sua carriera solista e hits dei Cypress Hill.


Cypress Hill – Real Estate on MUZU.

Di seguito tutti i dettagli delle due date:

B-Real from Cypress Hill feat. Psycho Realm
Sabato 19 Novembre – Rivolta PVC – Marghera (Venezia)
Venerdì 2 Dicembre – Leoncavallo SPA – Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.