Backstreet Boys Il reunion tour 2014 a Milano il 22 febbraio

backstreet boys

backstreet boys

L’atteso tour del ventennale dei Backstreet Boys farà tappa anche in Italia. Una delle boyband più affermate negli ultimi anni, il cui omonimo disco di debutto uscì nel 1996, sarà in Italia il 22 febbraio al Forum di Assago (MI) per l’unica data nazionale del nuovo tour europeo. L’annunciata serie di concerti assume una valenza rilevante poiché saranno i primi con la lineup al completo dal 2003: Kevin Richardson ha infatti confermato la sua presenza nella formazione del 2014, dopo aver rinunciato al tour mondiale con i New Kids On The Block tenutosi tra il 2011 e il 2012. Con l’annuncio dei concerti, è stato pubblicato anche il trailer dell’inedito “Show ‘Em (What You’re Made Of)”, che potete vedere qui sotto.

I biglietti saranno in vendita dal 22 novembre e, se venissero confermati gli stessi programmi del tour britannico anche per il resto dell’Europa, lo special guest sarebbe altrettanto importante: le All Saints, la band inglese scioltasi nel 2009 ha annunciato l’intenzione di riformarsi apposta per questa importante tranche di concerti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.