Bad Brains Nuovo Album Into The Future nei negozi dal 20 novembre

Bad Brains

Bad Brains

La seminale hardcore punk band Bad Brains pubblicherà il nuovo album “Into The Future” il prossimo 20 novembre. Il lavoro, che arriverà a cinque anni di distanza dall’ultimo “Build A Nation“, includerà anche un remix di “Peace Be Unto Thee” come tributo ad Adam Yauch, componente dei Beastie Boys deceduto lo scorso maggio e che ha sempre avuto un occhio di riguardo per il gruppo capitanato da HR, al punto di definire il loro album di debutto “il miglior album punk hardcore di tutti i tempi“.

In occasione dell’annuncio, i Bad Brains hanno anche pubblicato su Soundcloud lo streaming della title track, che potete ascoltare qui sotto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.