Music Attitude

Band Of Horses Mirage Rock il 18 settembre, in Italia a novembre

2011bandofhorses_09

Il nuovo lavoro dei Band Of Horses “Mirage Rock” uscirà il 18 settembre. L’atteso nuovo lavoro del combo di Seattle arriva a due anni da “Infinite Arms” ed è già disponibile per il preordine su iTunes, con la traccia “Knock Knock“, il primo singolo estratto, già disponibile per il download e per la quale è già stato pubblicato un video diretto da Christopher Wilson. A un mese e mezzo dalla pubblicazione di “Mirage Rock“, i Band Of Horses torneranno in Italia il 4 novembre per la loro unica data italiana all’Alcatraz di Milano, la prima dopo l’esibizione al Rock In Idrho 2011. Biglietti disponibili da venerdì nelle prevendite autorizzate, da domani fino a venerdì 13 alle ore 12, sarà disponibile una prevendita esclusiva per i fan della pagina Facebook di DNA Concerti, promoter organizzatore del concerto.

Di seguito la tracklist di “Mirage Rock”:

01 Knock Knock
02 How to Live
03 Slow Cruel Hands of Time
04 A Little Biblical
05 Shut-In Tourist
06 Dumpster World
07 Electric Music
08 Everything’s Gonna Be Undone
09 Feud
10 Long Vows
11 Heartbreak on the 101
12 Ego Nightmare [iTunes pre-order only]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.