Baroness Incidente con il tour bus, cancellati tutti i concerti europei

Baroness-band-2012

I Baroness sono stati costretti a cancellare tutte le date rimanenti del loro tour europeo per un incidente avvenuto oggi nelle vicinanze della cittadina Bath, località del Regno Unito situata a pochi chilometri da Bristol. Il tour bus, che stava trasportando nove passeggeri, è stato vittima di un incidente in un viadotto ed è caduto per circa una decina di metri. La band stava viaggiando verso Southampton, per la tappa successivo del loro tour europeo.

Il fatto è avvenuto alle 11.30 locali e dei nove infortunati (tutti i passeggeri) due sono in gravi condizioni e sono stati trasportati d’urgenza al vicino ospedale di Bristol. Secondo quanto dichiarato da BBC News, a causare l’incidente è stata la pioggia battente, che ha reso difficili anche gli immediati soccorsi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.