Music Attitude

Barriera Open Nights, musica e street food a Torino

barriera-open-nights-musica-street-food-torino

barriera-open-nights-musica-street-food-torino

Dal 27 settembre al 19 ottobre, ogni sabato e domenica a partire dalle 18 piazza Crispi a Torino si anima di nuova vita con BON! Barriera Open Nights, un evento a cavallo tra musica, street food e spettacolo che si propone di riscoprire il quartiere periferico di Barriera di Milano. Protagonisti delle serate di Barriera Open Nights saranno undici ristoratori, la giuria di un talent show e un gruppo di musicisti e ballerini. Insomma, un insieme piuttosto eterogeneo ma ben assortito.

Tra un concerto e l’altro, dalla pizzica al boogie woogie, uno degli appuntamenti clou di Barriera Open Nights è quello di sabato 4, 11 e 18 ottobre dalle 21 in poi con Barriera Ever Show Talent – B.E.S.T., un vero e proprio talent show dal vivo che valuterà una serie di partecipanti, per trovare il migliore in ogni specialità. Tra fissi e ospiti in giuria ci sono varie personalità della musica e dello spettacolo, tra cui Mastafive, già giurato di MTV Spit, il rapper Lucariello, il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2014 Raige, Luca Bartolino di Made in Sud e Zelig, l’ex Timoria Omar Pedrini e Tozzo e Nitto dei Linea 77. Le iscrizioni sono aperte, per maggiori informazioni c’è la pagina Facebook dell’evento.

Ma ovviamente non ci si diverte a pancia vuota: le serate prevedono anche pizze, pasta fresca, carni alla brace e birre artigianali. Lo street food made in Barriera sarà preparato da una serie di esperti ristoratori armati di padelle e utensili e pronti a sfamare tutti i partecipanti di Barriera Open Nights.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.