Bassi Maestro Stanno Tutti Bene esce il 14 febbraio

Bassi Maestro Stanno Tutti Bene

Bassi Maestro Stanno Tutti Bene

Secondo atto per Bassi Maestro in una manciata di mesi. Dopo la recente pubblicazione in free download di “Tutti a casa” (tuttora disponibile su bassimaestro.com), il rapper regala al suo pubblico un nuovo album. “Stanno tutti bene” sarà disponibile in versione digitale e su CD, in edizione limitata, dal 14 febbraio prossimo. Un lavoro realizzato con la collaborazione di molte firme illustri. Sul proprio sito, infatti, l’artista ha reso nota la tracklist completa dalla quale si leggono i feat. con Gue Pequeno in “Lirico Terrorista”, Ghemon in “Ansia-ansia” e Don Joe in “Come sospeso nel tempo”, ovviamente nella veste di produttore. Segnaliamo anche la partecipazione dell’artista pop L’Aura, che duetterà con Bassi nel brano intitolato “Quelli che non siamo”.

C’è grande attesa per questo nuovo progetto discografico. “Stanno tutti bene” dovrà tenere testa al precedente, tra i migliori del 2011 nel suo genere. Una sfida con se stesso e non solo, nell’anno che vedrà anche il doppio ritorno di Ghemon prima dell’annunciato ritiro dalla scena rap.

Riccardo Rapezzi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.