Music Attitude

Bastille Concerto da headliner a Milano il 23 novembre 2013

bastille

bastille

Autori di Pompeii, uno dei singoli più trasmessi e venduti (è già disco di platino) in Italia, i Bastille hanno annunciato una data da headliner per il prossimo autunno. La band inglese, indicata da molti come uno dei nomi da seguire, si esibirà il prossimo 23 novembre all’Alcatraz di Milano. Il gruppo è attualmente in tour per promuovere il nuovo album Bad Blood, che ha scalato le vette delle chart internazionali: tra le tappe più importanti, le date inglesi di supporto ai Muse, l’esibizione di stasera ai Wind Music Awards di Roma e i maggiori festival internazionali, tra cui l’A Perfect Day di Villafranca di Verona al quale suoneranno il 30 agosto.

Di seguito i dettagli delle date italiane dei Bastille per ora confermate:

Agosto 2013
30 – Villafranca di Verona, A Perfect Day Festival

Novembre
23 – Milano, Alcatraz (Headliner)

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.