Music Attitude

Beach Boys Paul Dano interpreterà Brian Wilson nel suo biopic

Beach-Boys-by-Robert-Matheu

Iniziano ad arrivare i primi dettagli ufficiali sull’atteso biopic dedicato al frontman degli storici Beach Boys Brian Wilson. Secondo quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter, il film si intitolerà “Love & Mercy” e sarà diretto da Bill Pohlad, famoso per il ruolo di produttore in film come “Brokeback Mountain” e “Tree Of Life” (per il secondo vinse un Oscar). Le riprese inizieranno la prossima estate, per un’uscita a questo punto destinata al 2014.

Per il ruolo di Wilson da giovane è stato invece reclutato Paul Dano, attore classe 1984 finora coinvolto nel ruolo da protagonista solo in pellicole indipendenti; non è confermato chi invece lo interpreterà da adulto, visto che il film dovrebbe coprire diverse decadi. La trama sarà incentrata sui problemi di salute mentale, e le conseguenti cure, e il rapporto con la moglie e la famiglia, vicende per le quali la produzione si è già garantita l’utilizzo dei diritti.

Dal lato musicale non sono ancora arrivate conferme ufficiali: al momento, infatti, il coinvolgimento nel progetto di Atticus Ross degli How To Destroy Angels è solo un’indiscrezione.


The Beach Boys – Surfin USA on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.