Beach Boys Tour 2012 in Italia a luglio

beach boys reunion disco

beach boys reunion disco

Farà tappa in Italia il tour mondiale dei Beach Boys, con il quale la band celebrerà il cinquantesimo anniversario dalla fondazione. I Nostri saranno in Italia la prossima estate, più precisamente il 26 luglio all’Ippodromo Le Capannelle di Roma (Rock In Roma) e il 27 all’Arena Civica di Milano. A dare l’anticipazione, che al momento non ha avuto seguito da alcun promoter, l’edizione online del Corriere Della Sera.

Anche se la reunion è stata annunciata da diverse settimane, al momento sono state confermate solo una manciata di date, tre negli States (New Orleans ad aprile, Uncasville a maggio e al festival Bonnaroo a luglio) e due in Germania (Berlino e Stoccarda ad agosto). Di sicuro, oltre ad un’intensa attività live, per celebrare la ricorrenza arriveranno le ristampe di rito: si parla infatti della ripubblicazione dell’intero catalogo, con tanto di cofanetto omnicomprensivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.