Beady Eye: nuova data a Firenze

Tornano in Italia i Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher, per una nuova data alla Saschall di Firenze l’8 giugno, il giorno precedente alla loro esibizione all’Heineken Jammin Festival entro la cornice del Parco San Giuliano di Venezia.

I fans italiani del gruppo avranno quindi un’altra possibilità di gustarsi i loro beniamini dal vivo, dopo il sold – out milanese dello scorso 16 marzo. Anche in queste due date estive, la band formata da Liam Gallagher, Gem Archer e Andy Bell porterà on stage i brani del suo album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito lo scorso 28 febbraio e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti.

8 giugno        Firenze    Saschall
9 giugno       Venezia    Heineken Jammin’ Festival


Beady Eye – The Roller

I biglietti saranno in vendita da sabato 16 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti:

Perterre in piedi         34 euro + prevendita

Galleria numerata      45 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Live Nation Italia

E-mail [email protected] – Web: www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.