Music Attitude

Beady Eye suoneranno brani degli Oasis nei prossimi tour

Beady Eye

Beady Eye Concerto Muzu

Liam Gallagher ci ripensa: i Beady Eye inizieranno a inserire in setlist brani degli Oasis nel corso del tour della prossima estate. Dopo aver proposto finora esclusivamente brani inediti o cover di altri artisti, la band nata dallo scioglimento degli stessi Oasis nel 2009 ha dichiarato, per bocca del suo cantante, che i tempi sono maturi per proporre quelle canzoni senza il fratello Noel Gallagher.

I Beady Eye quindi seguiranno le orme degli High Flying Birds, che lo fanno fin dalle prime date, e il debutto di questa nuova veste avverrà in Giappone, al Fuji Festival che si terrà la prossima estate. “I tempi sono maturi, non ci sono dubbi. Abbiamo sempre voluto farlo, ma pensammo che il nostro disco potesse stare in piedi da solo. Abbiamo fatto buoni e pessimi concerti. E’ arrivato il momento di inserire anche questi brani, e speriamo che la gente li apprezzi e si diverta“: ha dichiarato il più giovane dei fratelli Gallagher all’emittente britannica XFM.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.