Beady Eye tour 2011 Italia, due date ad ottobre

Beady Eye Tour 2011 Italia

I Beady Eye saranno in Italia ad ottobre per altre due date, a dimostrazione del crescente successo che l’ex Oasis Liam Gallagher e i suoi nuovi compagni stanno riscuotendo nel nostro paese.

Partiti lo scorso inverno per un tour che li ha portati in giro per il mondo, facendo tappa a Milano (16 marzo) in un Alcatraz completamente esaurito e, nel mese di giugno, a Venezia per l’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival e a Firenze, i Beady Eye sembrano non volersi fermare: il loro tour, che tuttora sta facendo tappa nei principali festiva europei, proseguirà anche dopo l’estate, con diverse date in Giappone e, come appena confermato dalla band, due nuove date in Italia. Sarà la volta della capitale ad ospitarli, il 7 ottobre, all’Atlantico; mentre il giorno dopo saranno al Gran Teatro di Padova.

Il gruppo inglese formato da Liam Gallagher, Gem Archer e Andy Bell porterà on stage i brani del loro album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito lo scorso 28 febbraio e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti.

Ecco i dettagli delle due date:

7 ottobre    ROMA        Atlantico Costo del biglietto: 32 euro + prevendita (posto unico)
8 ottobre    PADOVA   Gran Teatro Costo del biglietto: 30 euro (parterre) e 40 euro (galleria numerata) + prevendita

I biglietti per i due concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation Italia (www.livenation.it) dalle 9:00 del 6 luglio alle 9:00 dell’8 luglio. La vendita generale partirà alle 10:00 dell’8 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia Tel. 02 53006501 – E-mail [email protected] – Web: www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.