Music Attitude

Beady Eye Unica data italiana il 6 luglio al Pistoia Blues

Beady Eye

Beady Eye

I Beady Eye hanno annunciato una data italiana per la prossima estate al Pistoia Blues. La rock band inglese, famosa per avere in lineup l’ex frontman degli Oasis Liam Gallagher e altri componenti della storica brit pop band, ha infatti programmato l’uscita del seguito del fortunato “Different Gear, Still Speeding” per i primi giorni di giugno. Secondo quanto dichiarato di recente, il sequel sarà differente rispetto al lavoro di debutto e presenterà diverse influenze rock and roll più dirette.

Di seguito tutti i dettagli dello show:

Beady Eye
06 luglio Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto: €35,00/€38,00 + diritti di prevendita

Info:
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.