Music Attitude

Beartooth, l’album di debutto in uscita il 10 giugno 2014

beartooth-nuovo-album-in-uscita-giugno-2014

beartooth-nuovo-album-in-uscita-giugno-2014

I Beartooth, la nuova band dell’ex frontman degli Attack Attack!, Caleb Shomo, pubblicheranno a breve il loro album di debutto. L’esordio del combo americano, intitolato “Disgusting”, uscirà il prossimo 10 giugno 2014 per Red Bull Records, è verrà distribuito in Italia da Self.

Questa pubblicazione arriva ad un anno di distanza dalla prima vera release dei Beartooth, l’EP “Sick”, grazie al quale il gruppo ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube, ripartiti tra i due videoclip pubblicati, e ben 500.000 ascolti su Spotify. La band partirà quest’estate per l’intero Vans Warped Tour americano che durerà quasi 2 mesi.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.