Music Attitude

Beastie Boys Ad-Rock attore nel nuovo film di Ben Stiller

beastie-boys

Adam Horovitz, meglio conosciuto come Ad-Rock dei Beastie Boys, è stato reclutato per il nuovo film di Ben Stiller e del regista Noah Baumbach While We’re Young. Il musicista, che non sarà il protagonista ma dovrebbe avere comunque un ruolo rilevante, farà parte di un cast che presenta già nomi di spicco come Naomi Watts (Mulholland Drive, 21 Grammi, Inland Empire), Amanda Seyfried (Mean Girls e il musical Les Misérables) e Adam Driver (J. Edgar, Lincoln).

L’impegno nel cinema, che lo vede tornare davanti alla cinepresa dopo alcune esperienze passate, non dovrebbe stravolgere i suoi programmi futuri già pianificati: è confermata per il 2015, infatti, la pubblicazione della biografia scritta a quattro mani da lui e Mike D, l’altro membro sopravvissuto dei Beastie Boys: Adam Yauch, infatti, è deceduto il 4 maggio 2012 a soli 47 anni per un tumore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.