Beastie Boys: brano inedito e trailer del nuovo album

beastie boys nuovo brano trailer
Manca ancora qualche settimana al 2 maggio, data di uscita di Hot Sauce Committee Part 2, ma è già tempo di trailer e di brani in anteprima: è possibile ascoltare Make Some Noise, traccia che farà parte del nuovo album, tramite il sito Tumblr della band. Meno ufficiale, invece, Lee Majors Come Again, canzone che ricorda i loro esordi punk.

Ben più ghiotto il trailer del cortometraggio che accompagnerà l’uscita di Hot Sauce Committee Part 2: prodotto dalla Oscilloscope Laboratories, Fight For Your Right Revisited dovrebbe coinvolgere molti nomi noti del panorama cinematografico, come ad esempio Will Ferrell, Jack Black e Susan Sarandon.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.