Beastie Boys: Hot Sauce Committee Part 2 il 2 maggio


Hot Sauce Committee Part 2, il ritorno dei Beastie Boys atteso dal 2009 (e posticipato per i problemi di salute di Adam Yauch), uscirà ufficialmente il 2 maggio nel Regno Unito e in Europa e il giorno dopo negli Stati Uniti.

E’ già disponibile un brano che farà parte del nuovo disco: è possibile vedere qui sotto Too Many Rappers, traccia che vede Nas come ospite speciale.

Questa la tracklist del disco:
Tadlock’s Glasses
B-Boys In The Cut
Make Some Noise
Nonstop Disco Powerpack
OK
Too Many Rappers’ (feat. Nas)
Say It
The Bill Harper Collection
Don’t Play No Game That I Can’t Win feat. Santigold
Long Burn The Fire
Funky Donkey
Lee Majors Come Again
Multilateral Nuclear Disarmament
Pop Your Balloon
Crazy Ass Shit
Here’s a Little Something For Ya

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.