Music Attitude

Beastie Boys: nessun tour fino alla completa guarigione di MCA

beastie boys no tour adam yauch mca

La recente pubblicazione di Hot Sauce Committee Part II ha fatto credere a molti che un tour di supporto alla nuova fatica da parte dei Beastie Boys fosse imminente; a giustificare ciò, la battaglia di Adam “MCA” Yauch contro il cancro che sembrava vinta grazie ad alcuni articoli piuttosto ambigui da parte della stampa.

Una smentita di tutto ciò è arrivata dal suo collega Adam “Ad-Rock” Horowitz: recentemente intervistato dal Guardian, ha dichiarato che Adam Yauch sta bene ma che, essendo ancora sotto terapia, il suo stato di salute non è al 100%. Il trio di New York ha deciso, quindi, di pubblicare comunque l’album e di aspettare la completa guarigione di MCA per pianificare un qualsiasi tour promozionale. Che ci aspettiamo, per tutte le ovvie ragioni, venga annunciato a breve.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.