Music Attitude

Beck Suona dal vivo una cover di Billie Jean

beck

beck

Dopo la sua performance dal vivo al Jimmy Kimmel Live! (registrata lo scorso 22 aprile), Beck decide di fare un regalo ai suoi fan. A telecamere spente, l’artista tornato nei negozi con “Morning Phase” ha infatti proposto una cover di “Billie Jean”, già riproposta lo scorso anno in un mashup con “Get It On” dei T-Rex, alla quale è poi stata agganciata la sua canzone del 1997 “Sissyneck”.

Potete vedere qui sotto un video amatoriale dell’esibizione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.