Music Attitude

Bed&Show, il nuovo portale dedicato alla musica

Bed & Show Portale Musica

Da un’idea di Tiberio Ferracane nasce Bed&Show, il primo sito per artisti creato dagli artisti stessi, un portale di social travelling per tutti coloro che vogliono vivere della loro creatività. Bed&Show è questo, un vero e proprio network di creativi quali cantautori, musicisti, cabarettisti, ballerini, attori, pittori, circensi e scrittori che spesso trovano difficoltà  ad esibirsi al di fuori della propria zona di appartenenza  a causa di cachet  troppo esigui che in genere non comprendono nè vitto e alloggio nè spese di viaggio. Bed&Show si propone come una soluzione a questo aspetto della crisi del settore dello spettacolo.

Il servizio è gratuito e molto semplice da usare: ogni gruppo o singolo artista, dopo essersi iscritto, fornisce informazioni sulla propria offerta o sulla propria richiesta, specificando a quale categoria appartiene (attore, autore, musicista, etc), e indicando dove e per quante notti è disposto a offrire i posti letto richiesti da un altro utente.

Il progetto Bed&Show sarà presentato domenica 25 settembre 2011 nell’ambito di Supersound, il più grande festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti, organizzato dal MEI nel centro storico di Faenza.

Vai al portale: http://bedandshow.it/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.