Belladonna: a Los Angeles per le registrazioni del nuovo disco

I BELLADONNA, reduci da due lunghi tour in Inghilterra, a Novembre voleranno a Los Angeles per registrare il loro terzo album. L’album sarà come i precedenti prodotto dal chitarrista Dani Macchi, e le session californiane saranno realizzate con l’ausilio del producer ALEX ELENA (già nominato ai GRAMMY AWARDS 2008 per la sua produzione di Alice Smith) e dell’engineer MIKE TACCI, gia al lavoro nel leggendario “Black Album” dei METALLICA, uno dei dischi rock più venduti di tutti i tempi.

In tipico BELLADONNA-style, le session saranno tutte effettuate in presa diretta “Perchè il rock’n’roll ha tutto a che fare con la passione, l’elettricità emotiva e la magia che una band può creare quando suona live, i LED ZEPPELIN sono un esempio fulgido di ciò” sostiene la cantante Luana Caraffa, “…e nulla a che fare con quella perfezione clinica creata artificiosamente con i computer del 98% dei dischi (pseudo)rock di oggi” aggiunge Dani. L’album uscirà nella primavera 2011.

BELLADONNA MySpace: http://www.myspace.com/wwwbelladonnatv

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.