Music Attitude

Benicassim 2012 Noel Gallagher tra le nuove conferme

Noel Gallagher's High Flying Birds If I Had A Gun nuovo singolo

noel gallagher benicassim 2012

Noel Gallagher, insieme ai suoi High Flying Birds, è il nome più importante aggiunto al Festival di Benicassim che si terrà nell’omonima città spagnola dal 12 al 15 luglio. La conferma dell’ex Oasis a quella che è una delle più importanti manifestazioni di musica alternativa europea arriva a poche ore dall’assegnazione del premio Godlike Genius, premio che la rivista inglese NME dedica ogni anno a coloro che hanno dato un contributo indelebile al panorama musicale internazionale.

Gli altri nomi aggiunti nella giornata di ieri sono Bombay Bicycle Club, The Vaccines, Deparment S, Los Tiki Phantoms e Miles Kane, che vanno ad aggiungersi ai già confermati headliner Stone Roses e Florence And The Machine. Sono già a disposizione gli abbonamenti per l’attesa manifestazione iberica, al costo di 165€, e possono essere acquistati su www.fiberfib.com.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.