Music Attitude

Benicassim 2013 The Killers e Queens Of The Stone Age i primi headliner

queens of the stone age

queens of the stone age

The Killers e Queens Of The Stone Age sono stati annunciati come i primi headliner della rassegna FIB Benicàssim 2013, che si terrà tra il 18 e il 21 luglio nella città di Benicassim (a circa 80km da Valencia). Per i The Killers il concerto iberico sarà un ritorno, poiché nell’edizione del 2009 suonarono come gruppo principale; per Josh Homme e soci invece è il debutto assoluto. Tra gli altri nomi aggiunti alla rassegna i principali sono Azealia Banks, Jake Bugg, Palma Violets, Echo Lake, Splashh e Swim Deep.

I biglietti early bird sono già andati esauriti; al momento sono in vendita abbonamenti per l’intera rassegna (e per otto giorni di camping) al prezzo agevolato di 125£ fino al 30 marzo 2013 o in caso di sold out dei 5000 biglietti messi a disposizione. Nell’edizione 2012 gli headliner furono Stone Roses, Florence + The Machine, New Order e Bob Dylan.


The Killers – Bones on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.