Music Attitude

Beth Hart a Quelli che il calcio con Stef Burns e la sua band

BethHart2012 by JeffKatz

Beth Hart si è esibita ieri all’interno della trasmissione della Rai “Quelli Che il Calcio“, proponendo una versione unplugged piano di “Baddest Blues“, pezzo contenuto all’interno del suo album “Bang Bang Boom Boom“, e la cover di “Whole Lotta Love“, canzone storica dei Led Zeppelin in cui la Hart è stata accompagnata da Stef Burns e la sua band. Coraggiosa scelta di Victoria e dei suoi autori che hanno deciso di puntare su un talento che ha mandato in visibilio lo studio (e a giudicare dai risultati anche il pubblico a casa, scatenato su Twitter), tanto da spingere il Trio Medusa e i presenti a richiedere un bis che è sfociato in un’improvvisazione blues da adrenalina.

L’album “Bang Bang Boom Boom” è uscito l’8 ottobre 2012 e il suo sesto disco, non contando il cd di cover dello scorso anno pubblicato insieme a Joe Bonamassa, riporterà la cantante su diversi palchi europei. Quella di ieri è stata l’occasione per fare conoscere Beth Hart anche in Italia al grande pubblico (il 4 aprile sarà alla Salumeria della Musica di Milano). Un momento di puro rock su una rete nazionale in pieno pomeriggio, un vero e proprio evento che speriamo non rimanga un caso isolato nel prossimo futuro.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.