Beth Jeans Houghton date italiane

beth jeans houghton

Tipa strana, questa Beth Jeans Houghton, che con il suo trucco pesante e la passione per le pettinature eccentriche si è guadagnata l’appellativo di “Lady Gaga del folk“. Come se non bastasse, ad catalizzare l’attenzione del pubblico si aggiunge una nota di gossip, perché pare che Beth sia l’attuale fiamma di Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers. Che dire? Meglio concentrarsi sulla sua musica, un folk bizzarro che trova la sua esplicitazione ideale nell’ultimo album con i suoi The Hooves of Destiny, intitolato “Yours Truly, Cellophane Nose”. E che sarà possibile sentire dal vivo ad aprile nel corso di quattro concerti italiani. Si comincia il 19 aprile allo Spazio 211 di Torino, per proseguire il 20 al Plastic di Milano (nella sua nuova sede) e il 21 all’Appartamento Hoffman di Conegliano Veneto (TV), e poi chiudere il 22 alla Locanda Atlantide di Roma.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.