Beyoncé Ascolta la cover di Back To Black di Amy Winehouse

Beyonce

Beyonce

E’ stata trasmessa per la prima volta in radio “Back To Black“, la cover di Amy Winehouse già annunciata nelle scorse settimane che vede collaborare Beyoncé e André 3000 degli Outkast. Il brano fa parte della colonna sonora di “The Great Gatsby“, il nuovo film di Baz Lurhmann con Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire, che è stata prodotta da Jay-Z e vede tra gli altri ospiti nomi del calibro di Florence + The Machine, Lana Del Rey e The XX. In uscita il prossimo 7 maggio, sarà anche stampata in vinile dall’etichetta di Jack White Third Man Records, per un’uscita programmata per l’estate.

Potete ascoltare qui sotto il brano, durante il quale sono presenti diversi voiceover dell’emittente East Village Radio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.