Beyonce Mamma nato il figlio della popstar

E’ nato il figlio di Beyonce e Jay-Z: a confermare il lieto evento gli stessi neogenitori, che hanno accolto la nascita della figlia in un ospedale di New York la scorsa notte. Il magazine E! News si è spinta in maggiori dettagli, al momento non confermati, dichiarando che il nome della figlia sarà Ivy Blue Carter; alla base dell’indiscrezione una dichiarazione fatta dallo stesso Jay-Z ad alcuni amici.

Nelle ore successive sono arrivati i messaggi di auguri e congratulazioni dall’universo Twitter: tra le superstar, la prima ad aver accolto il lieto evento è stata Rihanna scrivendo “Benvenuta al mondo principessa Carter. La tua zia Rih“.

La notizia della maternità di Beyonce è stata annunciata lo scorso agosto durante gli MTV Video Music Awards, a poche settimane dall’uscita dell’ultimo album “4“.


Beyoncé – I Care on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.