Beyoncé Vendite record su iTunes per il suo disco omonimo

beyonce

Risultati di vendite da record per il nuovo disco di Beyoncé, il quinto studio album omonimo pubblicato senza alcun annuncio durante il weekend: l’atteso ritorno della ex leader delle Destiny’s Child ha infatti sfondato nella giornata di lunedì quota 800000 copie vendute in tutto il mondo. Un traguardo clamoroso e sorprendente, soprattutto tenendo conto che i video promozionali di “Drunk In Love” e “XO” sono stati pubblicati oggi, che la porta a vendere in quattro giorni più di quanto le sue dirette rivali abbiano venduto nell’arco di un’intera settimana.

Un numero di tutto rispetto che l’ha portata a ridicolizzare il record dell’iTunes Store per le copie vendute in una settimana ma anche quello delle vendite digitali: al momento, infatti, sono state vendute circa 150 mila copie in più di “Born This Way” di Lady Gaga, il precedente primato ottenuto anche grazie ad una campagna di Amazon che prevedeva l’acquisto per 99 centesimi di dollaro.

“Beyoncé” sarà promosso in Europa con una nuova leg del tour The Mrs. Carter Show World Tour, che vedrà l’artista statunitense impegnata per circa cinque settimane (nessuna data italiana).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.