Music Attitude

Biagio Antonacci, Colosseo esce domani

Biagio Antonacci Colosseo

Uscirà domani, martedì 25 ottobre, “Colosseo“, il primo album registrato interamente dal vivo di Biagio Antonacci. L’album “Colosseo”, composto da CD e DVD, è stato ripreso e registrato a Roma in data 3 luglio 2011 all’interno del Colosseo, il monumento originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio e sin dall’antichità considerato il più maestoso anfiteatro romano di tutti i tempi. Il CD, come già specificato, è il primo album interamente live mai pubblicato dal cantautore, mentre il DVD oltre al concerto integrale propone molti esclusivi ed inediti contributi filmati nel backstage dello spettacolo.

Oltre a questo, ricordiamo che Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi live il maggio del prossimo anno in un tour che farà tappa nei palasport delle più importanti città italiane: il 5 a Bari, il 7 ad Acireale (CT), il 9 a Eboli (SA), il 10 a Caserta, il 12 a Roma, il 13 a Firenze, il 15 ad Ancona, il 16 a Bologna, il 18 a Mantova, il 19 a Padova, il 20 a Conegliano (TV), il 22 a Trieste, il 23 a Trento, il  24 a Genova, il 26 a Torino, il  29 a Rimini e il 30 a Perugia. Le prevendite per acquistare i biglietti saranno aperte da mercoledì 2 novembre su www.ticketone.it e da sabato 5 novembre nei punti vendita Ticketone e nelle prevendite abituali.


Biagio Antonacci – Se è Vero Che Ci Sei on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.