Music Attitude

Biagio Antonacci i concerti a New York sono un successo

biagio-antonacci-tour-2014-concerti

biagio antonacci tour

I concerti (ieri sera la prima, oggi si replica) di Biagio Antonacci a New York presso l’Highline Ballroom sono un successo: due serate sold-out, con una prima serata che si è conclusa con ben dieci minuti di applausi e ripetuti bis. Il successonegli U.S.A. del cantautore arriva a premiare ulteriormente un anno d’oro, caratterizzato dall’uscita di “Sapessi dire no” per dodici settimane al primo posto in classifica, una tournèe italiana nei Palasport fatta di date esaurite e dal debutto anche nella discografia americana.

Un anno che idealmente si concluderà, in Italia, il 3 giugno con un ennesimo prestigioso riconoscimento: il Wind Music Award per l’album “Sapessi dire no” che gli verrà consegnato da uno dei più importanti esponenti del cinema italiano: il regista Premio Oscar Giuseppe Tornatore.

biagioantonacci2012_12

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.