Music Attitude

Biagio Antonacci: nuova data all’Arena di Verona il primo maggio

Si è aperta oggi la prevendita per la nuova data di Biagio Antonacci all’Arena di Verona il primo maggio. Infatti, le prevendite per le date del 2 e 3 maggio hanno riscosso un così clamoroso successo che si è pensato di aggiungerne un’altra. Saranno dunque 3 i concerti consecutivi che Biagio terrà nell’augusto anfiteatro veneto, con i suoi duemila anni di storia a far da cornice alle prime esibizioni live del 2011 del cantante, domenica 1, lunedì 2 e martedì 3 maggio. Inutile sottolineare che lo spettacolo si preannuncia di grande intensità e di rare emozioni.

I biglietti sono acquistabili da oggi, on line, sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita nazionali TicketOne e nei punti vendita autorizzati Geticket (elenco completo su www.geticket.it).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.