Biagio Antonacci Sapessi Dire No in uscita il 17 aprile

Biagio Antonacci nuovo singolo Con Infinito Onore

Uscirà il 17 aprile il nuovo album di Biagio AntonacciSapessi Dire No“. Oggi alle ore 12 sul sito ufficiale di Biagio Antonacci www.biagioantonacci.it sarà visibile la copertina del disco disegnata da Milo Manara. “Sapessi Dire No” sarà preceduto da un countdown speciale: l’uscita sarà anticipata dalla vendita su iTunes di tre diversi singoli che Biagio Antonacci ha deciso di “svelare” prima della pubblicazione integrale dell’intero cd. Un insolito conto alla rovescia dedicato a tutti coloro che vorranno assaporare e individuare lentamente le atmosfere e le sonorità del nuovo lavoro del cantautore milanese.

Oltre al singolo Ti dedico tutto, già disponibile in digital download dal 9 marzo, su iTunes saranno, infatti, messi in vendita successivamente 3 nuove canzoni inedite, estratte dall’album Sapessi dire no, nelle seguenti date:
“Con infinito onore”: martedì 27 marzo
“Qui”: martedì 3 Aprile
“Dimenticarti è poco”: martedì 10 Aprile

Il tour di Biagio Antonacci partirà a maggio, questo il calendario concerti al momento confermati:
5 maggio Bari – Pala Florio
7 maggio Acireale – Palasport
9 maggio Eboli – Pala Sele
10 maggio Caserta – Pala Maggiò
12 maggio Roma – Palalottomatica
13 maggio Firenze – Nelson Mandela Forum
15 maggio Ancona – Pala Rossini
16 maggio Bologna – Unipol Arena
18 maggio Mantova – Pala Bam
19 maggio Padova – Pala Fabris
20 maggio Treviso – Pala Verde
22 maggio Trieste – Pala Trieste
23 maggio Trento – Pala Trento
24 maggio Genova – 105 Stadium
26 maggio Torino – Pala Olimpico
29 maggio Rimini – 105 Stadium
30 maggio Perugia – Pala Evangelisti
9 e 10 ottobre Milano – Forum

Per info biglietti : www.fepgroup.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.