Music Attitude

Biagio Antonacci Sapessi Dire No stabile in vetta alla classifica italiana

Biagio Antonacci nuovo singolo Con Infinito Onore

Biagio Antonacci nuovo singolo Con Infinito Onore

Sapessi Dire No“, il nuovo album di Biagio Antonacci uscito lo scorso 17 aprile per Sony Music resta stabile al numero uno della classifica italiana FIMI. A quattro settimane dall’uscita, quindi, il disco è ancora tra i più venduti in Italia, a conferma del clamoroso successo che ha raccolto nel corso degli anni il cantante nato a Milano. Successo confermato anche dal tour partito lo scorso 5 maggio a Bari e che sta registrando il tutto esaurito in diverse tappe.

Ricordiamo che Antonacci sarà in Triveneto da sabato 19 maggio per ben tre concerti a Padova, Treviso e Trieste; per tutte le serate sono ancora disponibili biglietti ai botteghini.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.