Biagio Antonacci Tour 2012 Aggiunta una data a Conegliano (TV)

biagio-antonacci-tour-2014-concerti

Biagio Antonacci aggiunge un nuovo concerto al suo tour autunnale, già iniziato il 5 ottobre a Trento e che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia fino alla fine di novembre. Il cantante milanese si esibirà infatti alla Zoppas Arena di Conegliano il 25 novembre, a sei mesi dalla sua ultima esibizione in provincia di Treviso e a più di tre anni dal suo ultimo concerto nella città di Conegliano. La nuova serie di concerti, dal successo così sorprendente che ha costretto gli organizzatori ad aggiungere e raddoppiare le date, è la seconda leg di supporto per “Sapessi Dire No“, il suo ultimo disco uscito ad inizio 2012.

I biglietti sono in vendita a partire da 34 + dir. online al sito www.zedlive.com e presso tutte le prevendite autorizzate.

Info:
www.zedlive.com


Biagio Antonacci – Non vivo più senza te on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.