Biagio Antonacci tour 2014 in concerto a Milano e Bari a maggio

biagio-antonacci-tour-2014-concerti

biagio-antonacci-tour-2014-concerti

Biagio Antonacci ha annunciato il proprio tour 2014. Si tratta al momento di un concerto a Milano (31/5 stadio San Siro) e uno Bari (24/5 Arena della Vittoria), programmati a maggio. Palco Antonacci sono due live, gli unici previsti nel prossimo anno, entrambi di sabato, uno al nord e uno al sud, in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan del cantautore. Biagio tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana.

BIAGIO ANTONACCI TOUR 2014

24 maggio – Bari, Arena della Vittoria
31 maggio – Milano, Stadio San Siro

I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita dalle ore 11.00 di martedì 22 ottobre 2013 su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Coloro che acquisteranno il biglietto del settore “prato” entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it, riceveranno una CARD a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show che consentirà di entrare anticipatamente.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.