Music Attitude

Biffy Clyro: Al lavoro per il nuovo disco

I Biffy Clyro hanno iniziato i lavori per il nuovo disco, il seguito dell’acclamato Only Revolutions. Attualmente negli Stati Uniti per la prima parte del tour americano, il frontman Simon Neil ha reso noto che 16 brani sono già pronti e, appena la band avrà finito gli impegni già programmati, andrà in studio per terminare i lavori. Sulle sonorità del nuovo disco, Neil ha dichiarato che “sarà come sempre pesante, ma speriamo di inserire degli elementi differenti”.

Lanciati dalla cover di Many Of Horror, cantata dal vincitore dell’edizione britannica di X Factor Matt Cardle, i Biffy Clyro saranno tra i protagonisti dell’estate del Regno Unito, come ospiti speciali delle due date dei Foo Fighters a Milton Keynes e come headliner del Sonisphere di Knebworth.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.